Elettronico Tablet Recensione

Tuesday, April 16, 2013

 

Una revisione rispettabile tavoletta elettronica prende in considerazione le qualità intrinseche di tutte le tavolette elettroniche di valore. Compresse sono disponibili in diverse forme, dimensioni e colori. Probabilmente il tablet più popolare è l'iPad di Apple, tuttavia, i prodotti Android sono entrati nella mischia con un impatto a farsi sentire ad ogni livello. Compresse di Windows a comando si possono trovare anche in varie forme. Anche i nostri telefoni cellulari (smartphone) sono compresse in misura minore. -offerte smartphone

Apple ha introdotto una tavoletta personale nel mese di aprile, 2010. E 'offerto un display multi-touch che ha sostituito la necessità di uno stilo o una tastiera fisica. Creato da un open-source ci sono oltre 140.000 applicazioni e giochi (a partire dalla fine del 2011) disponibili dal loro App Store. No USB viene utilizzato perché il sistema di sincronizzazione funziona su Internet. è possibile collegarsi a uno dei tuoi altri dispositivi Apple e condividere file, film e musica.

Android sta rapidamente diventando una valida alternativa ai prodotti Apple e sta rapidamente prendendo quote di mercato di Microsoft. L'impatto del sistema operativo Android si fa sentire in tutto il mondo informatico. Finanziato da Google, possiamo essere certi che la qualità è l'obiettivo principale proprio come abbiamo visto con Steve Jobs in Apple. Android è anche prodotto con un codice open-source che consente ad altri di creare applicazioni per aiutarci a gestire le nostre faccende quotidiane. Queste applicazioni (più di 300.000 a partire dalla fine del 2011) può essere scaricata da Android Market o da società terze. Condivisione di file, film e musica su altri dispositivi basati su Android è fatto facilmente. Quello che mi piace di più di dispositivi Android è la possibilità di ingresso di Swype. Invece di digitare le lettere che ha la possibilità di inserire le parole semplicemente facendo girare il dito da una lettera all'altra.

Conosciuto per la qualità Sony è difficile da battere. Anche gestito dal sistema operativo Android di Sony ha un tablet che ha la forma di un cuneo e fornisce un migliore equilibrio che piatte. Pur dando la magrezza che la maggior parte delle aziende si sforzano di abbagliamento è ridotta e la digitazione è più facile. è anche possibile controllare i vostri apparecchi elettronici a distanza con uno dei modelli.

Samsung è una marca preferita di mio e uno dei loro prodotti è stata definita la più sexy tablet Android visto. Elegante e molto leggero si tratta più vicino ad un prodotto Apple simile che si può ottenere. Una delle tavolette ha uno degli schermi più grandi di misura 10,1 internet realizzazione navigazione molto piacevole.-tablet pc

Anche se ho rinunciato a Windows, dispositivi mobili basati tempo fa ci sono alcuni che si integrano bene con un PC Windows, collegando quasi tutti gli apparecchi fuori dalla scatola. La maggior parte hanno slot per memory card, USB, HDMI e mini-porte. Uno dei modelli ha un 10,1 touch-screen.

Secondo Amazon oltre 1 milione di Kindle sono stati venduti ogni settimana di dicembre, 2011. Con l'ultima aggiunta è uno schermo da 7 pollici ed è stato considerato futura concorrenza per l'iPad. C'è l'accesso a in streaming film e programmi TV con le applicazioni dal loro app store. Non dimenticate il Kindle base e-book che sono anche disponibili.-android 4.2

Dopo aver creato le mele iPod rivoluzionario Steve Jobs passati a sviluppare e commercializzare telefoni cellulari nel 2007. Alla fine del 2011 un modello di quinta generazione ha colpito i mercati. E 'uno sport schermo da 3,5.

Samsung ha uno smartphone Android based che è fuori di competere con tutti gli altri. Il grande schermo da 4.3 che fornisce è vivace e molto piacevole da vedere. Il processore è dual-core rende il telefono funzionare a velocità ardenti.

Dalla lettura di questa recensione tavoletta elettronica è chiaro a vedere che ci sono molte scelte là fuori e siamo sicuri che questo è solo l'inizio di un meraviglioso futuro del personal computing.