Tod's presenta la collezione uomo per l'autunno-inverno 2013-2014

Friday, January 18, 2013

 

Tod’s ha presentato la sua nuova collezione di moda uomo per il prossimo autunno-inverno 2013-2014, che si compone di scarpe, accessori e altri capi di abbigliamento uomo davvero molto interessanti, che seguono gli stessi trend che abbiamo visto a Pitti Immagine Uomo. Il brand italiano ha in serbo per tutti i maschietti tutta una serie di creazioni davvero molto interessanti.

A Milano, a Villa Necchi, Tod’s ha presentato una collezione di moda uomo dallo stile Made in Italy, con soluzioni lavorate in maniera artigianale, secondo la tradizione del nostro paese. La pelle delle scarpe è di altissima qualità, per modelli di design contemporanei, cosmopoliti, per l’uomo moderno che vuole distinguersi per i dettagli e per quello che indossa.

In occasione della presentazione della sua nuova collezione di moda uomo autunno-inverno 2013-2014, Tod’s ha lanciato il nuovo progetto Podium: dopo l’anteprima della collezione donna primavera-estate 2013, accogliamo con piacere le novità che riguardano il guardaroba di lui per la stagione fredda di questo nuovo anno. Podium è una collezione formale, che si ispira all’eccellenza della calzoleria italiana, oltre che al gusto del Made in Italy, che piace e conquista tutto il mondo.