Xiaomi, il terzo fornitore di smartphone cinesi

Wednesday, July 16, 2014

Il terzo fornitore di smartphone in Cina, Xiaomi, farà il suo debutto India oggi in meno di un paio d'ore. Il lancio ha già creato un sacco di buzz, principalmente a causa del suo modello "hardware di alta qualità a basso prezzo punti".

La Xiaomi Mi3, che ha un chipset Qualcomm Snapdragon 800, un display da 5 pollici 1080p, 2GB di RAM tra le altre specifiche sarà lanciato in India per Rs 14.999, mentre smartphone concorrenti a quel prezzo punto offerta un Qualcomm Snapdragon 400 chipset al meglio con display 720p.

Xiaomi è anche prendere in giro lo annuncerà più prodotti oggi, che potrebbero includere la sua Redmi 1S e nota Redmi smartphone, che potrebbero essere un prezzo sotto Rs 10.000. Anche se altamente improbabile, Xiaomi potrebbe anche annunciare il Mi TV, che è un 47 pollici 3D Smart TV che potrebbe in vendita a sotto Rs 40.000.

Il clou della manifestazione odierna, tuttavia, sarebbe VP di Xiaomi per operazioni internazionali ed ex Googler, Hugo Barra, che già sembra essere rispolverando la sua Hindi e può essere piuttosto un intrattenitore se questo video è per essere creduto.

Ulteriori informazioni su telefoni cellulari e tablet cellulari cinesi online